Siamo venuti a conoscenza della pubblicazione di alcuni annunci che offrono opportunità di impiego, nell’ambito di gruppi di offerta e ricerca di lavoro presenti sul social network Facebook, da parte di account di posta elettronica e/o profili social che utilizzano la denominazione “Archimede Spa o “archimedespa0”, “vittoriaArchimede”, “silviaArchimede”.

Si tratta di account di posta elettronica e profili social del tutto estranei alla nostra Società e di annunci di lavoro che non sono in alcun modo gestiti da Archimede S.p.a. Agenzia per il lavoro.

Vi ricordiamo che Archimede S.p.a. è una Agenzia per il Lavoro che propone unicamente attività lavorativa con contratto di somministrazione di lavoro e promuove i propri annunci di lavoro in somministrazione esclusivamente presso le proprie filiali sul territorio italiano, il proprio sito internet (www.archimedespa.it) e le proprie pagine ufficiali sui principali social: LinkedIn, Facebook, Instagram, Telegram.

In nessun caso, la nostra Società diffonde offerte di lavoro o proposte contrattuali tramite annunci presso gruppi di ricerca/offerta di lavoro su Facebook o con contratto diverso dalla somministrazione di lavoro.

Abbiamo prontamente segnalato tali post alla piattaforma social interessata affinché adotti ogni opportuna iniziativa in merito.

Vi invitiamo comunque ad avvisarci qualora veniste a conoscenza di annunci di lavoro, apparentemente attribuibili ad Archimede S.p.a., provenienti da fonti diverse da quelle ufficiali sopra menzionate e/o con contratto diverso dalla somministrazione di lavoro, inviando una email al seguente indirizzo privacy@archimedespa.it, indicando il Vostro nome, cognome, data di nascita e residenza ed allegando lo screenshot del messaggio sospetto e del relativo mittente.

Grazie per l’attenzione.

Archimede S.p.a.